BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Informazione Pubblicitaria

Premio Eccellenze Italia, vip e primati italiani al Convento dei Neveri di Bariano fotogallery

Diversi i premiati giovedì 7 giugno all'annuale cena di gala firmata Premio Eccellenze Italia, fra gli ospiti vip anche l'imprenditore digitale e influencer Andrea Ubbiali che ha presentato la sua fragranza Love.

Ha riscosso successo la serata dedicata al Premio Eccellenze 2018. Ben tredici le aziende gratificate durante la cena di gala tenutasi lo scorso 7 giugno al ristorante Convento dei Neveri, a Bariano. L’evento – patrocinato dal Comune di Bergamo e dal Comune di Bariano – e supportato da numerosi sponsor – Radio VivaFM, Seila TV, Duerre pubblicità, Nem management, Omnia Security, Quattroerre Group, I Giardini Di Giava, Ima Italian Music Academy, B.fab e So Chic by Andrea Ubbiali – ha registrato oltre 180 ospiti.

Dopo l’apertura di serata con un aperitivo di benvenuto nel giardino della location, Alessia Ventura, affiancata da Gianni Molica, ha aperto i festeggiamenti presentando il primo di molti interventi musicali a opera dell’Ima (Italian Music Academy). Durante la cena di gala, si sono susseguite le premiazioni, che hanno prima presentato un video relativo all’azienda da gratificare, poi invitato a salire sul palco il rappresentante dell’attività. La prima realtà a ricevere il riconoscimento è stata C.E.A. Centro Estetico Auto, che dal 1979 è attiva nel mondo Automotive, anticipa tendenze e soddisfa la propria clientela offrendo servizio di tappezzeria, noleggio, lavaggio e meccanica.

A seguire: Pagano Pellicceria, azienda di famiglia fondata negli anni ’60, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza; Paolo Riva Pasticceria, realtà giovane e dinamica in grado di coniugare innovazione e tradizione nel rispetto della qualità; Fabio Toffanetti medico chirurgo, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica di fama internazionale. E ancora: Orobica Food, fondata nel 2002 dalla Famiglia Locatelli, oggi ai vertici come qualità dei prodotti di alta gamma nel canale Ho.re.Ca. e del servizio offerto; Franco Bertè, dirigente medico del carcere di Bergamo e dentista con l’hobby della scrittura, che alla luce dei successi editoriali dei suoi libri editi Cairo, sarebbe più corretto definire ‘uno scrittore con l’hobby del dentista’.

Dopo una breve pausa, Raffaello Tonon ha consegnato il premio a LoomLoom, marchio specializzato nella produzione di accessori moda made in Italy in vero neoprene Scuba. Durante la serata, l’azienda ha anche esposto una selezione di borse dell’ultima collezione. Prima di scendere dal palco, Tonon è intervenuto, ringraziando Michele Oggioni e ha sottolineato il suo legame e l’amicizia con il Premio Eccellenze, presentato da lui nelle scorse edizioni.

A seguire, è stato chiamato sul palco Cerdelli, il negozio d’abbigliamento che dal 1969 è sinonimo di professionalità e tendenza; Ecogeo, realtà che tratta diverse discipline a elevato contenuto tecnologico in grado di fornire soluzioni a 360 gradi al cliente; Ima Italian Music Academy, piattaforma didattica nata dall’incontro fra musicisti italiani di fama internazionale e prestigiose istituzioni attive nel mondo dello show business che ha allietato tutta la serata con un repertorio esclusivo; Intraweb, attiva nella fornitura di sistemi di casa con dispositivi Apple per la ristorazione e il Retail; Mgr, cui focus dell’attività è prevenire rischio incendi, oltre a consentire primi interventi efficaci. E infine Michele Cadei, sportivo d’eccellenza, vicecampione europeo 2018 a Portimao nelle moto d’acqua, e titolare della carrozzeria Cadei.

Sempre con il sottofondo di interventi musicali di Ima, è seguita una raccolta fondi per un quadro dell’artista Giuseppe Fornoni, ricavato interamente devoluto all’associazione Abio Bergamo. Grazie alla generosità di Fabio Bresciani di B.fab, dell’imprenditore bresciano Paolo Loda, del notaio Massimo Mastrodonato e di Michele Oggioni sono stati raccolti ben 2.500 euro e consegnati dal notaio stesso alla presidentessa di Abio Bergamo Christine Bettler e alla consigliera Patrizia Numa.

Durante la serata è stato presentato anche un nuovo profumo, ‘Love’ di So Chic by Andrea Ubbiali Luxury Shop Online. Andrea Ubbiali, esperto di moda e beauty, imprenditore digitale e influencer, ha anche omaggiato di campioni del suo profumo tutte le donne presenti in sala.

La serata non poteva non concludersi con l’intervento dell’assessore di Bariano Marino Lamera e i ringraziamenti da parte di Michele Oggioni e dello staff di Premio Eccellenze al Convento dei Neveri per l’ospitalità, Radio Viva FM, 6 la TV, 2R Pubblicità, N&M Management, Andrea Ubbiali, Omnia Security, Quattroerre Group, Abio Bergamo, Giardini di Giava, Comune di Bariano, Italian Music Academy, B.fab, Raffaello Tonon, ospite della serata, e tutte le tredici aziende premiate.

L’appuntamento è al prossimo anno con la quarta edizione.

Album Generico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michele Oggioni presidente di Premio Eccellenze Italia e la moglie Barbara Epis che per l’occasione ha scelto un abito firmato Andrea Ubbiali Couture

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.