BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venezia, per il dopo-Inzaghi scelto il bergamasco Stefano Vecchi

Con l'ex bomber di Atalanta, Juve e Milan accasatosi al Bologna, Tacopina punta tutto sul tecnico orobico che con la Primavera dell'Inter ha vinto quattro titoli nell'ultimo anno solare

Più informazioni su

Un bergamasco per il Venezia. È Stefano Vecchi la scelta del club veneto per sostituire Filippo Inzaghi, che, dopo la scalata terminata alla semifinale playoff sulla panchina arancioneroverde , si è accasato a Bologna.

Vecchi è reduce da un incredibile ciclo di vittorie con la Primavera dell’Inter, con la quale nell’ultimo anno solare ha conquistato due volte lo scudetto, la Supercoppa Italiana e il Torneo di Viareggio.

Dopo l’ultimo trionfo sulla Fiorentina (sabato 9 giugno), il tecnico bergamasco ex Colognese e Tritium aveva annunciato di sognare una nuova avventura, magari in serie B dopo l’esperienza finita con l’esonero a Carpi.

Salvo sorprese, l’ormai ex allenatore dell’Inter Primavera sarà il nuovo allenatore del Venezia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.