• Abbonati
Dalmine

Evade più volte i domiciliari, nascondendosi (anche) al centro massaggi: 25enne in carcere

Arrestato dai Carabinieri di Treviglio un dominicano, pregiudicato, già agli arresti domiciliari per reati contro la persona e Pubblici Ufficiali

Ha evaso più volte i domiciliari, nascondendosi persino in un centro massaggi. È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio e portato in carcere a Bergamo un 25enne dominicano, pregiudicato, già agli arresti domiciliari per reati contro la persona e contro Pubblici Ufficiali, destinatario di un provvedimento di aggravamento di misura cautelare emesso a suo carico dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Bergamo.

Lo straniero, nonostante fosse agli arresti domiciliari, in più occasioni, è evaso ingiustificatamente dalla propria abitazione, venendo così denunciato alla Magistratura Bergamasca, venendo arrestato in flagranza in un’occasione.

A seguito delle plurime violazioni, è stata quindi disposta l’inevitabile restrizione in carcere. Dopo le formalità di rito, i Carabinieri della Stazione di Dalmine, competenti per territorio, hanno così tradotto in carcere il dominicano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI