BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Procuratore Mapelli: “Nessun sospetto su Buonanno”

Il procuratore Walter Mapelli precisa: "Il dottor Tommaso Buonanno non è minimamente sospettato di aver indotto la polizia penitenziaria a modificare i registri dei colloqui in carcere"

Il procuratore Walter Mapelli precisa: “Il dottor Tommaso Buonanno non è minimamente sospettato di aver indotto la polizia penitenziaria a modificare i registri dei colloqui in carcere. Nell’ipotesi della Procura si è trattato di una autonoma iniziativa del comandante della polizia penitenziaria sulla quale, per altro, sono in corso gli accertamenti”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.