• Abbonati
Casnigo

Il neo sindaco Poli: “Conosco le difficoltà del mestiere, ma c’è tanta fiducia”

Il primo cittadino eletto con 892 voti: "Abbiamo molte responsabilità, ma sono più che tranquillo perché lavoro con una squadra unita, nella quale credo molto"

Enzo Poli è il nuovo sindaco di Casnigo: al termine dello spoglio, in seguito alle elezioni amministrative di domenica 10 giugno, Poli con la sua lista “Impegno Civico – Casnigo 2018” ha ottenuto un totale di 892 voti contro i 568 dello sfidante Felice Perani.

L’affluenza alle urne nel paese dell’Alta Valle Seriana è stata del 55,20%, i votanti 1.460 su un totale di 1.517 cittadini aventi diritto.

“L’umore è ottimo, sono soddisfatto del risultato raggiunto – il commento del neo sindaco -. Abbiamo molte responsabilità sulle spalle, ma sono più che tranquillo perché lavoro con una squadra unita, nella quale credo molto. Conosco le difficoltà alle quali andremo incontro, ma la fiducia non manca”.

Al momento non fa promesse ai suoi cittadini: “Garantisco però massimo impegno e serietà. Dal punto di vista pratico – prosegue Poli – vorrei subito controllare a che punto sono i lavori dell’impianto di illuminazione del paese; un’opera che doveva già essere terminata nel 2013, con la speranza che il tutto sia completato entro la fine dell’anno: un tassello importante che permetterebbe un grande risparmio visto che si tratta di un impianto a Led”.

<br clear=all>

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI