BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta a caccia di un bomber: i nerazzurri sognano il colpo Zapata

L'indiscrezione riportata da La Gazzetta dello Sport. Lo scorso anno 11 gol in campionato con la maglia della Sampdoria. Costo: 25 milioni

Ventisette anni e un fisico da corazziere: 1,89 centimetri d’altezza per 88 chili di peso. In casa Atalanta l’ultima idea per rinforzare il reparto offensivo ha un nome e un cognome: Duvan Zapata, quest’anno 11 gol in 31 presenze con la maglia della Sampdoria (stesso bottino del miglior marcatore atalantino, Josip Ilicic).

L’indiscrezione è stata riportata da La Gazzetta dello Sport. In caso di cessione del centravanti colombiano ai bergamaschi, la Sampdoria proverebbe l’assalto a una vecchia conoscenza in casa Atalanta: Simone Zaza, in uscita dal Valencia (valutato 20 milioni) e nel mirino anche del Milan.

I bergamaschi, del resto, hanno appena fatto cassa con la cessione di Cristante alla Roma. Se in difesa, nonostante l’addio di Caldara, la Dea è abbastanza coperta, è in mezzo al campo e in attacco che si cercano rinforzi in vista della prossima stagione. In questo senso, i tentennamenti incassati per il romanista Defrel avrebbero portato la società di Percassi a puntare proprio su Zapata. I blucerchiati, però, chiedono 25 milioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marcori

    Speriamo non vada in porto. Molto meglio Zaza a 20 mln.