BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strade come fiumi e auto bloccate: i disagi del temporale in Bergamasca video

Il nubifragio che si è abbattuto in Bergamasca ha causato grossi problemi, in particolare alla circolazione stradale

Più informazioni su

Disagi e strade allagate a Bergamo e provincia nella serata di giovedì 7 giugno. Il nubifragio che si è abbattuto in Bergamasca ha causato grossi problemi, in particolare alla circolazione stradale.

Gli allagamenti hanno reso difficile il transito delle auto. Alcune si sono addirittura fermate a causa dell’acqua troppo alta. Come si vede nei video che ci hanno inviato i nostri lettori, con una vettura ferma in via Bonomelli, all’altezza del sottopassaggio dell’incrocio con via Quarenghi. Si vedono poi la superstrada in direzione Seriate prima dell’uscita per Oriocenter e la strada delle Valli, entrambe allagate.

Il maltempo ha colpito tutto il Nord e il Centro Italia. Forte temporale anche in provincia di Padova, con una cinquantina di millimetri di acqua in pochi minuti. Situazione simile nelle località sulle Alpi occidentali e sulla dorsale emiliana, oltre che sull’Appennino centrale.

Anche venerdì mattina pioggia in Bergamasca, ma con il passare delle ore le condizioni meteo dovrebbero migliore e nel fine settimana tornerà il bel tempo, con punte anche di trenta gradi. Una coda di primavera sempre più pazzerella.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.