• Abbonati
Polizia di stato

Dalmine, spaccia hashish e cocaina: arrestato 40enne

Colto sul fatto mentre intascava il denaro

Un altro arresto da parte della Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato anche alla repressione dei reati predatori, nella tarda mattinata di venerdì 8 giugno il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto a Dalmine H.A., nato in Marocco nel 1978, irregolare sul territorio nazionale, già colpito da decreto di espulsione, con precedenti penali in materia di stupefacenti, in quanto colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, pari a circa 25 grammi di hashish di circa 3 grammi di cocaina, confezionata in pallina di cellophane termosaldata, nei confronti di un cittadino italiano, P.C., nato nel 1984, artigiano, residente a Bergamo, con piccoli precedenti penali.

All’atto dell’intervento gli stessi si trovavano a bordo dell’autovettura di quest’ultimo il quale stava consegnando al cittadino marocchino la somma di 140 euro per l’acquisto appena effettuato.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento occupato da H.A. e dalla sua convivente, di nazionalità marocchina, consentiva di rinvenire e sottoporre a sequestro un bilancino di precisione la somma di 740 euro, un pezzo di hashish e un’altra confezione di cocaina, analoghi a quelli rinvenuti poco prima.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria l’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza di questa Questura in attesa dell’udienza di convalida che verrà celebrata nella mattinata di domani 9 giugno presso il locale Tribunale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI