• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La rescissione

Blu Basket Treviglio, arriva l’addio di Tommaso Marino

La Blu Basket 1971 comunica che il giocatore Tommaso Marino ha esercitato la clausola di uscita dal contratto con la società, contratto che prevedeva, infatti, per la prossima stagione, l’uscita anticipata per entrambi i contraenti.

Breve ma pieno di emozioni il comunicato stampa della Blu Basket Treviglio con la quale comunica l’addio di Tommaso Marino, uno dei volti più noti delle ultime stagioni della squadra bergamasca. “Ringraziamo tantissimo Tommaso – afferma il presidente Gianfranco Testa – perchè in questi anni è stato, insieme a Rossi e a Vertemati, il simbolo della Blu Basket, l’idolo del Palazzetto, e un testimonial di solidarietà fuori dal campo, grazie al suo progetto Slums Dunk. Con Tommy in squadra – per ben 210 gare – abbiamo raggiunto traguardi insperati, ha fatto un po’ la storia più recente della nostra squadra, disputando partite meravigliose, vinte con sue giocate funamboliche”.

La società bianco-blu gli augura le migliori fortune professionali, mentre dai tifosi sono ora attese le prossime mosse sul mercato per ricoprire il ruolo di playmaker che con tanta forza e coraggio Marino aveva occupato fino a quest’ultima stagione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI