• Abbonati
Streetbasket

King of the Pilo, atto 5°: iscrizioni ancora aperte, chi spodesterà i Nocciola?

Un altro grande evento scalda i motori al campetto di via Rosolino Pilo: pochissimi i posti a disposizione per provare a interrompere il dominio dei campionissimi.

Quasi terminate le iscrizioni alla quinta edizione di streetbasket dell’ormai celebre torneo del campetto di via Pilo: chi riuscirà ad interrompere il dominio dei Nocciola?

L’evento più atteso dell’estate per gli amanti della palla a spicchi è ormai alle porte, venerdì 29 e sabato 30 giugno 24 squadre si daranno battaglia per riuscire ad ottenere il titolo di Kings e poter accedere alle finali nazionali di Riccione del circuito FISB del 27,28 e 29 luglio.

Il programma sul campo sarà simile a quello delle edizioni passate, il venerdì si giocherà dalle ore 19:00 mentre il sabato dalle 13:00 alle 23:00.

I contest si preannunciano imperdibili, su tutti la gara delle schiacciate quest’anno marchiata Autorota, a cui prenderanno parte atleti con qualità davvero impressionanti; le vere novità saranno invece extra campo dove verrà allestito un villaggio ‘’deluxe’’: da una parte la zona food&beverage che sarà in grado di soddisfare ogni tipo di palato (Rookie Buger, Luca Pizza, Urban Fish, Gelateria Meì e Tassino), dall’altra un insieme di stand che raramente si son potuti vedere come contorno ad un campo da pallacanestro: dalla customizzazione live di scarpe offerta da Mundushub ai trattamenti di crioterapia, tecarterapia e vibra del centro Athaena, dal corner adidas by Slam Dunk al parrucchiere Franco Agostinelli che sarà a disposizione per tagliare i capelli come il proprio giocatore preferito per poi finire con AK informatica, leader del gaming, ormai sponsor fisso delle attività targate Pilo Agency e il media partner Bergamonews che coprirà l’evento “live” da bordocampo.

Per chi non si fosse ancora iscritto ricordiamo che i riferimenti sono sito internet, pagina FB o indirizzo mail di Pilo Agency (ideasmood@gmail.com), in cui dovranno essere indicati nome della squadra, indirizzo mail di riferimento, numero di telefono del rappresentante della squadra, nome, cognome, taglia kit e categoria d’appartenenza di ogni giocatore.

Nel costo d’iscrizione (25 Euro) è compreso il kit double ufficiale + t shirt marchiate adidas, buoni food&beverage, assicurazione e buoni sconto, unico requisito per poter partecipare è una visita medica ancora valida. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI