Quantcast
BGY nelle notti bergamasche: la prima serata al Face2Face Party - BergamoNews
Bgy in the night

BGY nelle notti bergamasche: la prima serata al Face2Face Party

Siamo andati all'apertura del F2F per chiedere ai giovani della notte bergamasca le loro opinioni sul rapporto tra alcol e feste

Martedì 30 maggio ha avuto inizio il periodo estivo del Face2Face, il party del mercoledì del Setai Club.

La festa, oltre ad essere una delle più gettonate della notte bergamasca, è studiata su misura per i maggiorenni con la voglia di divertirsi in piena sicurezza e tranquillità, visto che gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione delle navette che, gratuitamente, portano i ragazzi dal club di Orio a Bergamo, per evitare quei terribili incidenti di cui purtroppo leggiamo ogni domenica mattina.

Secondo l’ISTAT, in Europa, sono infatti più di 10.000 i morti all’anno per guida in stato d’ebrezza, di cui la maggior parte giovanissimi.

A questo proposito, noi di BGY siamo andati all’apertura del F2F per chiedere ai giovani della notte bergamasca le loro opinioni sul rapporto tra alcol e feste, portando per la prima volta il nostro nuovo format “BGY in the Night”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI