BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto tra auto, gravi due donne: interviene l’elisoccorso fotogallery

Ferite una 21enne del posto e una 65enne di Cernusco sul Naviglio

Più informazioni su

Grave incidente stradale a Pontirolo. Secondo le primissime informazioni, intorno alle 12,40 di martedì 5 giugno due veicoli, una Fiat Panda e una Toyota Rav4, per motivi ancora in fase di accertamento, si sono scontrati in modo violento mentre stavano transitando sulla Sp 141 meglio nota come via Brembate.

L'incidente in via Brembate

Due le persone ferite, una ragazza di 21 residente a Canonica e una donna di 65 anni di Cernusco sul Naviglio; quest’ultima è stata trasportata con urgenza in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni critiche.

Sul posto per i rilievi del caso i Carabinieri della compagnia di Treviglio e una volante della Polizia Locale di Canonica d’Adda che ha prestato supporto. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Treviglio che hanno contribuito alle operazioni.

La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico, con gli automobilisti invitati a percorrere vie alternative.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.