Quantcast
Federmanager Bergamo, la 73ª assemblea il 6 giugno a Cologno - BergamoNews
Alla cascina canova

Federmanager Bergamo, la 73ª assemblea il 6 giugno a Cologno

È stata convocata per mercoledì 6 giugno la 73ª Assemblea annuale di Federmanager Bergamo, l’organismo di rappresentanza dei Dirigenti delle imprese industriali della provincia di Bergamo.

È stata convocata per mercoledì 6 giugno la 73ª Assemblea annuale di Federmanager Bergamo, l’organismo di rappresentanza dei Dirigenti delle imprese industriali della provincia di Bergamo. I lavori della seconda Territoriale della Lombardia (e settima a livello nazionale) saranno ospitati all’Agriturismo Cascina Canova, a Cologno al Serio, e prenderanno il via alle 18.00, subito dopo la conclusione delle operazioni di accreditamento dei partecipanti.

La relazione del Consiglio Direttivo, che sarà illustrata dalla Presidente Bambina Colombo, farà il consuntivo del primo anno del triennio di mandato 2017-2020 e indicherà obiettivi e tempistiche del loro perseguimento nei prossimi ventiquattro mesi.

All’intervento ‘politico’ faranno seguito quelli ‘tecnici: dall’illustrazione del Bilancio consuntivo 2017 e di quello preventivo 2018 alla relazione dei Revisori dei conti.
Sarà poi la volta del Vice Presidente provinciale Davide Orabona, che traccerà un bilancio delle attività – svolte ed attualmente in corso – finalizzate ad estendere il networking fra associati, e del Consigliere Gianluigi Turconi, nella veste di rappresentante Consulta seniores.

La scaletta dei lavori assembleari prevede, quindi, uno spazio riservato ad un paio di interviste a due coppie di Manager: la prima composta dai Colleghi Matteo Maria Boschetti e Francesco Nazzari, che hanno recentemente conseguito, rispettivamente, la Certificazione di Innovation manager e di Temporary manager; la seconda coppia, invece, sarà composta da due Dirigenti under 44 (Jacopo Palermo e Nicola Antonio Gnocchi) particolarmente distintisi nella fase finale del Premio nazionale “Giovane Manager 2017”, indetto la scorsa estate dal Gruppo Giovani di Federmanager fra i suoi 1600 iscritti.

Prenderà poi la parola Tiziano Neviani, Presidente di Assidai (il Fondo di Assistenza sanitaria integrativa per Dirigenti di Aziende industriali), mentre le conclusioni saranno tratte dal Vice Presidente nazionale di Federmanager, Eros Andronaco. La chiusura dei lavori assembleari è prevista per le 20.00. A seguire, la tradizionale Cena Sociale offerta dall’Associazione agli iscritti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI