Quantcast
Ryanair, con l'estate riapre la rotta Bergamo-Crotone - BergamoNews
Voli

Ryanair, con l’estate riapre la rotta Bergamo-Crotone

La compagnia aerea celebra il lancio della rotta, operata con una frequenza giornaliera da giugno 2018

Ryanair celebra oggi (venerdì 1 giugno) il lancio della rotta Milano Bergamo-Crotone, operata con una frequenza giornaliera da giugno 2018.

La programmazione offrirà: 1 nuova rotta estiva per Crotone (frequenza giornaliera), 5 nuove rotte estive in totale, 1 nuovo velivolo basato per supportare il periodo di alta stagione estivo, 88 rotte estive in totale per destinazioni per le vacanze, incluse novità come Burgas, Lappeenranta, Poznan e Tangeri.

Clienti e visitatori italiani possono prenotare le proprie vacanze approfittando di tariffe più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui: tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25 euro, un bagaglio da 20 kg; voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%; Ryanair Transfers -ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler; Massima puntualità – il 90% dei voli sarà in orario; Prezzo garantito – se si trova una tariffa più economica, sarà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di 5 euro; Per celebrare il nuovo collegamento per Crotone, Ryanair ha messo in vendita posti sul network di Milano Bergamo a partire da soli 21,99 euro per viaggiare ad agosto e disponibili per prenotazione fino alla mezzanotte di venerdì 8 giugno solo sul sito Ryanair.com.

“Siamo lieti di lanciare il nostro nuovo collegamento su Crotone che sarà operato con voli giornalieri da giugno come parte della programmazione estiva 2018 di Ryanair da Milano Bergamo – spiega John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair -. Clienti e visitatori italiani possono ora scegliere fra 88 fantastiche rotte estive con le tariffe più basse. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €21,99 prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 8 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

“La riattivazione del collegamento con Crotone ci consente di servire un’area fortemente interessata a fruire di un volo diretto con l’Aeroporto di Milano Bergamo, che offre vantaggi logistici legati sia ai comodi e frequenti trasferimenti su gomma da e per Milano e le altre aree della Lombardia, sia alla possibilità di proseguire per altre destinazioni del network Ryanair – aggiunge Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO, Milano Bergamo Airport -. Per chi risiede in Lombardia si tratta di un’occasione imperdibile per pianificare una vacanza nelle splendide aeree marine sullo Jonio calabrese e visitare le meraviglie archeologiche di una delle più importanti città della Magna Grecia”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI