BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brita a VendItalia: filtrazione professionale dell’acqua per apparecchiature Vending e Ocs

Brita sarà presente alla prossima edizione di Venditalia con il proprio staff tecnico commerciale al completo, rinnovato e potenziato con nuove figure professionali per poter garantire al proprio parco clienti sempre più vasto un livello di servizio sempre ottimale.

Più informazioni su

Brita sarà presente alla prossima edizione  di Venditalia con il proprio staff tecnico commerciale al completo, rinnovato e potenziato con nuove figure professionali  per poter garantire al proprio parco clienti sempre più vasto un livello di servizio sempre ottimale.

Tra le principali novità che saranno presentate in occasione dell’appuntamento milanese, una soluzione tailor made realizzata in co-branding per una azienda leader di settore nella produzione di macchine semiautomatiche table-top.

Album Generico

La novità si aggiunge ad una serie di soluzioni per il trattamento dell’acqua in serbatoio già ampiamente diffuse:  le cartucce AquaAroma ed AquaAroma Crema, che necessitano di serbatoi specificamente adattati al loro impiego, ed AquaGusto, che  si caratterizza per la sua versatilità e praticità di utilizzo e per l’utilissimo promemoria di sostituzione a corredo.

Per la distribuzione automatica la punta di diamante della gamma Brita è rappresentata dalla affermata linea di prodotto Purity C.

Album Generico

Si tratta di cartucce filtranti, disponibili formati e tecnologie di trattamento diversificate, con capacità filtrante da 350 a 11mila litri. Dotate di sistema di cambio rapido, consentono una drastica semplificazione delle operazioni di manutenzione. Ogni formato può essere utilizzato con un‘unica testata universale. Oltre a preservare il distributore dai depositi di calcare, questi sistemi consentono di ottimizzare e standardizzare la resa del prodotto in tazza su lunghi periodi, operando anche la declorazione dell’acqua di rete ed un corretto bilanciamento del suo contenuto di sali minerali.

In occasione di Venditalia, Brita metterà a disposizione di tutte le aziende espositrici sul proprio stand una postazione di rifornimento presso la quale sarà possibile riempire le taniche di alimentazione dei distributori con acqua appositamente trattata per la preparazione delle migliori bevande, avendo cura della perfetta efficienza dei distributori in funzione.

Tutti i visitatori dello stand Brita potranno inoltre portare con sé un simpatico ricordo della loro presenza a quella che si preannuncia come un’edizione di Venditalia da record.

Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo e-mail professionalitalia@brita.net – www.professional.brita.it

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.