BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Credaro, 17enne investita mentre attraversa la strada: è gravissima

La ragazza è stata portata in ospedale in codice rosso

Più informazioni su

Grave incidente a Credaro intorno alle 19 di lunedì 28 maggio. Una ragazzina di 17 anni è stata investita in via Roma, sulla provinciale 91, mentre attraversava la strada.

Soccorsa pochi minuti dopo dagli uomini del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, la 17enne è stata trasportata in ospedale al Papa Giovanni XXIII in gravissime condizioni.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni pare che la ragazza sia stata travolta da una moto e che anche il conducente di quest’ultima sia rimasto ferito nello scontro.

Sul posto anche i carabinieri che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.