BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresi dal temporale finiscono nel Serio, 4 giovani salvati dai vigili del fuoco

Disavventura per quattro giovani che, nella tarda serata di domenica 27 maggio, sono finiti nel fiume all'altezza di Alzano Lombardo, in via Piave.

Disavventura per quattro giovani che, nella tarda serata di domenica 27 maggio, sono finiti nel fiume all’altezza di Alzano Lombardo, in via Piave.

L’episodio si è verificato intorno alle 21.30 quando il fiume Serio si è alzato per la forte pioggia: sul posto sono giunte due ambulanze e un’automedica.

Per le operazioni di recupero delle quattro persone, una ragazza di 26 anni, una di 33, un giovane di 29 anni e un 35enne, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Le operazioni di recupero dei giovani si sono protratte fino a dopo le 22, ma fortunatamente nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

Ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’accaduto sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine.
La superstrada della valle Seriana verso Nembro e Alzano Lombardo è stata momentaneamente chiusa al traffico.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.