BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I danni del maltempo: esonda torrente ad Algua, frana a Bracca

Il forte temporale di domenica 27 maggio, verso le 19, ha provocato diversi danni in val Serina. Ad Algua è esondato un torrente che ha di fatto bloccato con i suoi detriti la provinciale.

frana a Bracca

L’esondazione è avvenuta nello stesso punto dove, un paio di anni fa, si è aperta una voragine che ha portato alla chiusura della strada per qualche mese per permettere i lavori di ripristino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare gli automobilisti a liberare le auto dall’acqua. Sempre sulla provinciale si registra a Bracca una frana.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.