• Abbonati
Bassa

Amazon a Casirate, previste 400 assunzioni: ecco la data delle selezioni

L’agenzia per il lavoro Adecco di Cologno al Serio sta organizzando i colloqui per conto del colosso statunitense dell’e-commerce

Giovedì 31 maggio, se siete in cerca di lavoro segnatevi questa data. È il giorno del reclutamento per la selezione di personale da inserire nel nuovo centro Amazon a Casirate, in corso di realizzazione nell’ex area Eni-Agip di via Rossini.

L’agenzia per il lavoro Adecco di Cologno al Serio sta organizzando i colloqui per conto del colosso statunitense dell’e-commerce. Appuntamento dalle 10 alle 16 del 31 maggio al centro ricreativo sportivo comunale di via Locatelli a Casirate. Si parla di 400 assunzioni in tre anni.

Il polo logistico Amazon a Casirate prevede un investimento da circa 80 milioni di euro per una struttura che si estenderà su una superficie di circa 34 mila metri quadri. L’apertura è prevista nell’autunno del 2018.

Il polo della Bassa sarà strutturato per gestire il deposito e lo smistamento della merce già pronta, quella cioè ritenuta di grande rilevanza. Obiettivo: ridurre i tempi di consegna e supportare le aziende indipendenti che decidono di vendere su Amazon o di utilizzare la rete di distribuzione offerta dall’azienda.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Amazon a Casirate d'Adda
A casirate
Amazon, in fila tra i primi 200 con il sogno di un posto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI