• Abbonati
Domenica notte

Atalanta in Europa, la prima piccola festa dei tifosi a Zingonia

Un centinaio di sostenitori bergamaschi ha atteso Gomez e compagni al centro Bortolotti per festeggiarli per il settimo posto che vale il ritorno dei nerazzurri in Europa League

Il maltempo ha provato a rovinare la festa dei tifosi nerazzurri, ma freddo e pioggia non sono bastati a fermare il centinaio di bergamaschi che domenica notte ha deciso di attendere a Zingonia l’arrivo dei calciatori dell’Atalanta di ritorno da Cagliari.

Il ritorno in Europa League per il secondo anno consecutivo, del resto, non poteva passare quasi inosservato, senza nessun tipo di festa.

La notizia dell’accoglienza annullata a Orio al Serio (causa maltempo) non ha scoraggiato i tifosi più temerari che hanno solo dovuto girare l’auto: niente aeroporto, nuova destinazione il centro Bortolotti di Zingonia.

Gasperini e i suoi uomini sono arrivati poco dopo le 23.30 e non si sono sottratti a foto e autografi con i sostenitori presenti.

Per la festa vera e propria ci sarà tempo, per il momento è bastato un abbraccio, un grazie per l’ennesima impresa compiuta da questo gruppo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI