Quantcast
Vende auto presa a noleggio a Caravaggio, ne denuncia il furto e sparisce: arrestato - BergamoNews
Da cremona

Vende auto presa a noleggio a Caravaggio, ne denuncia il furto e sparisce: arrestato

I reati, risalgono al 2012, quando l’uomo dopo aver noleggiato una Fiat Panda non tornò più a restituirla, rendendosi irreperibile

Vende auto presa a noleggio, denuncia il furto e sparisce: arrestato dopo sei anni. E’ stato condannato a due anni e sei mesi di carcere per appropriazione indebita e simulazione di reato C.L.M., pregiudicato milanese 43enne residente a Cremona.

L’uomo è stato rintracciato e portato in carcere dai Carabinieri dopo essere stato aggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 17 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Bergamo.

I reati, commessi a Caravaggio, risalgono al 2012, quando l’uomo dopo aver noleggiato una Fiat Panda non tornò più a restituirla, rendendosi irreperibile.

I successivi accertamenti avevano dimostrato che, nonostante l’uomo avesse denunciato il furto della vetture per giustificare la mancata restituzione, in realtà si era trattato di una simulazione di reato in quanto l’auto fu in realtà venduta a terzi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI