• Abbonati
Ecco su quali linee

Trenord, troppi ritardi e disservizi: a giugno sconti del 30% per i pendolari

L’indice di affidabilità del mese di marzo è sceso ai minimi storici. Sono ben 26 su 40 infatti le tratte ferroviarie che non hanno ottenuto la sufficienza

Trenord, troppi ritardi e disservizi: a giugno sconti del 30% per i pendolari. L’indice di affidabilità del mese di marzo è sceso ai minimi storici. Sono ben 26 su 40 infatti le tratte ferroviarie che non hanno ottenuto la sufficienza.

Dopo le sassaiole, le rapine, gli arresti di gang di giovanissimi rapinatori e le aggressioni a capotreno o controllori Trenord torna a far parlare di sé per un non edificante primato. L’indice di affidabilità del mese di marzo è sceso ai minimi storici. Sono ben 26 su 40 infatti le tratte ferroviarie che non hanno ottenuto la sufficienza e a certificarlo è la stessa Trenord, che mensilmente rende note le percentuali di affidabilità di ciascuna linea. La “pagella” di maggio si riferisce ai dati di marzo e fra le linee bocciate ne troviamo ben sei fra quelle utilizzate dai pendolari monzesi e brianzoli.

Chiasso-Como-Monza-Milano, Bergamo-Carnate-Milano, Lecco-Carnate-Milano, Asso-Seveso-Milano, Mariano/Camnago-Seveso-Milano e Seregno-Carnate. Tutti gli abbonati di queste tratte avranno diritto quindi a uno sconto del 30% sull’abbonamento per il mese di giugno, il cosiddetto bonus. Gli abbonati annuali potranno invece richiedere il bonus alla scadenza di validità del proprio abbonamento.

Ecco nel dettaglio le direttrici interessate:

bonus-trenord

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI