• Abbonati
Fumata bianca

“Gasp sposa la Dea”: resta all’Atalanta per un altro sogno europeo

La notizia più attesa dai tifosi bergamaschi. È quanto riporta oggi 'La Gazzetta dello Sport'

Il Gasp ha deciso: resta all’Atalanta. È quanto riportato oggi, venerdì 18 maggio, dalla Gazzetta della Sport. La notizia che tutti i tifosi bergamaschi aspettavano visto che proprio il futuro del tecnico piemontese era il principale interrogativo in vista della prossima stagione.

Secondo il quotidiano sportivo non è un contratto a tenere il Gasp ancorato a Bergamo, ma la voglia condivisa con la società e il presidente Percassi di raggiungere nuovi traguardi dopo i successi ottenuti negli ultimi due anni, con la qualificazione in Europa League raggiunta con lo storico quarto posto del 2017 e un’altra praticamente in mano quest’anno, a meno di clamorosi ribaltoni all’ultima giornata di campionato.

Proprio a Cagliari, i nerazzurri dovranno superare l’ultimo ostacolo che li separa dal nuovo sogno europeo: dopodiché club e allenatore pianificheranno la nuova stagione. Obiettivo, consolidare e possibilmente migliorare quanto fatto sino ad ora, lanciando nuovi giovani e rafforzando il modello Atalanta. In Italia e non solo.

Atalanta-Milan 1-1
Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI