BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto nella notte a Pisogne, morta una 54enne di Lovere

L'auto sulla quale viaggiava la donna insieme a una 47enne, rimasta ferita, è uscita di strada poco dopo le 4 ed è finita contro un albero

Più informazioni su

Tragedia nella notte tra mercoledì e giovedì a Pisogne, nel Bresciano. Una 54enne di Lovere, Elena Pezzotti, originaria di Sovere, lavoratrice al convitto loverese, ha perso la vita in uno schianto.

L’incidente pochi minuti dopo le 4 del mattino di giovedì 17 maggio, in via Roma a Pisogne. La donna viaggiava a bordo di una Citroen C1 con una 47enne di Cerete, A. R., quando all’improvviso l’auto – per cause ancora da accertare – è uscita di strada andandosi a schiantare contro un albero. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo a Elena Pezzotti, sposata con Mario Plebani e mamma di una ragazza, che è deceduta durante il trasporto in ospedale a causa degli importanti traumi riportati.

Ferita gravemente anche l’amica della donna che viaggiava con lei sulla Citroen. Quest’ultima, però, non è in pericolo di vita.

Sul posto gli uomini del 118, arrivati anche con l’elisoccorso, hanno provato a rianimare la 54enne di Lovere, purtroppo inutilmente.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.