BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donadoni insultato da un tifoso: “Fai schifo come uomo e come allenatore”

Brutto finale di stagione per il tecnico bergamasco, che martedì 15 maggio ha avuto un faccia a faccia poco amichevole con un sostenitore rossoblù

Più informazioni su

Tempi duri a Bologna per Roberto Donadoni. Il tecnico bergamasco sta chiudendo una stagione vissuta tra alti e bassi e, nonostante la salvezza ottenuta con largo anticipo e senza particolari preoccupazioni, il pubblico emiliano lo sta contestando.

Donadoni Bologna

Le tre sconfitte di fila, con la vittoria che manca dallo scorso 15 aprile contro il Verona, ha scatenato l’ira dei sostenitori nel post match movimentato contro i clivensi, attimi gestiti male dal tecnico di Cisano Bergamasco che, a detta di alcuni tifosi, all’uscita dal Dall’Ara avrebbe rivolto un gestaccio verso un supporter presente che mostrava il proprio disappunto per la débâcle appena subita, tifoso che martedì ha raggiunto il centro sportivo Niccolò Galli dove i rossoblu sono soliti allenarsi per chiarire la situazione con lo stesso Donadoni.

Il faccia a faccia, però, è stato tutt’altro che amichevole, con parole grosse che sono volate sin dalle prime battute: “Mister pensavo che tu fossi scarso, ma come uomo sei peggio perché dici le bugie” l’attacco del tifoso. “No il falso sei tu – la risposta del mister bergamasco -, sei un ipocrita e forse eri ubriaco”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.