Quantcast
Dea bendata a Romano, colpaccio da 20mila euro al 10 e Lotto - BergamoNews
Il gioco

Dea bendata a Romano, colpaccio da 20mila euro al 10 e Lotto

Il gioco a premi ha però regalato la più grande gioia a un giocatore in provincia di Potenza, precisamente a Oppido Lucano: l’autore della schedina ha portato a casa un bottino di 100mila euro

Dea bendata a Romano, con un colpaccio da 20mila euro al 10 e Lotto. Il gioco a premi ha però regalato la più grande gioia a un giocatore in provincia di Potenza, precisamente a Oppido Lucano: grazie a una combinazione di 10 numeri, di cui nove indovinati, l’autore della schedina ha portato a casa un bottino di 100mila euro

Si tratta del premio più alto di martedì 15 maggio e al quinto posto nella classifica dei premi più ricchi del 2018.

Serata fortunata anche per un giocatore di Domodossola, in Piemonte, che invece ha vinto 50mila euro, sempre con nove numeri centrati su dieci. Terzo gradino del podio per i 20mila euro finiti a Romano di Lombardia, ancora una volta con una giocata quasi perfetta (nove su dieci).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI