Quantcast
Mobike cambia i prezzi: pacchetti mensili scontati, aumenti per la corsa singola - BergamoNews
Le novità

Mobike cambia i prezzi: pacchetti mensili scontati, aumenti per la corsa singola

A partire dal 15 maggio i prezzi promozionali dei Mobike Pass di 30, 60, 90 giorni e annuali avranno uno sconto ulteriore e cambieranno le tariffe di ricarica per le singole corse.

Sconti per i clienti più fedeli, un ritocchino al rialzo ai prezzi per quelli occasionali: Mobike rivede la propria politica, premiando chi dà fiducia a un servizio col quale è stato amore a prima vista. 

Una scelta fatta per celebrare il traguardo dei 40mila chilometri giornalieri percorsi dagli utenti italiani, distanza pari al giro della terra: “Lo facciamo incentivando l’uso continuativo del bike sharing – spiegano – A partire dal 15 maggio i prezzi promozionali dei Mobike Pass di 30, 60, 90 giorni e annuali avranno uno sconto ulteriore e cambieranno le tariffe di ricarica per le singole corse. I nuovi prezzi di Mobike Pass sono:

– 30 giorni da euro 9,90 a euro 7,50
– 90 giorni da euro 24,90 a euro 22,50
– 180 giorni da euro 48,90 a euro 44,90
– 360 giorni da euro 89,90 a euro 54,90

Tariffe estremamente vantaggiose considerando che il Mobike Pass annuale permetterà agli utenti fidelizzati di pagare poco più di 0,16 euro al giorno. L’iniziativa verrà finanziata con un aumento dei prezzi per gli utilizzatori occasionali, essendo in continua crescita il numero di utenti orientati alla comodità dei Mobike Pass. Il prezzo della singola corsa passa a 0,69 Euro ogni 20 minuti”.

“Abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra struttura tariffaria per premiare i nostri utilizzatori fedeli e incentivare l’uso della bici come mezzo di trasporto primario – aggiunge Alessandro Felici, AD di Evlonet che distribuisce e gestisce Mobike in Italia – L’Italia ha saputo dimostrare quanto il bike sharing a flusso libero Mobike sia sempre più di tendenza e stia diventando un’abitudine quotidiana”.

AGGIORNAMENTO 15 MAGGIO

Mobike Italia rende noto che a causa di ulteriori sconti sui Mobike Pass la data di inizio sarà posticipata al 21 maggio. Seguirà a breve nuovo comunicato stampa con l’aggiornamento dei prezzi.

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI