BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Fiorentina istituisce un fondo per Vittoria, la figlia di Davide Astori foto

La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un fondo denominato "Davide Astori trust" a favore di Vittoria Astori, la figlia del calciatore morto in una camera di albergo durante la trasferta di Udine.

La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un fondo denominato “Davide Astori trust” a favore di Vittoria Astori, la figlia del calciatore morto in una camera di albergo durante la trasferta di Udine.

La costituzione del trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria.

Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca. Lo comunica in una nota il club viola: “Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.