• Abbonati
Atalanta

Spinazzola, il gol più bello: con la sua Miriam è diventato papà di Mattia

Il piccolo sta bene ed è venuto alla luce all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo

Fiocco (ner)azzurro in casa Atalanta. Nella serata di giovedì 10 maggio è nato il primogenito di Leonardo Spinazzola, di nome Mattia. Il piccolo sta bene ed è venuto alla luce all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Grande gioia per il centrocampista 25enne di Gasperini, che ha voluto condividere il suo momento di felicità con una foto su Instagram insieme al nuovo nato e alla mamma, la sua compagna Miriam. "Il giorno più meraviglioso della nostra vita - ha scritto il giocatore a fianco dell'immagine - sei una forza della natura amore mio. Sarai la mamma più brava e bella del mondo. Grazie per questo splendore, via amo da impazzire".

Il post ha ricevuto una valanga di commenti di felicitazioni, anche da parte di tanti giocatori atalantini e non solo: da Pierluigi Gollini a Manolo Gabbiadini, passando per Mauricio Pinilla, Carlos Carmona, Davide Zappacosta e Antonio Candreva.

La società nerazzurra ha fatto gli auguri al suo numero 37 con messaggio sul proprio sito ufficiale: "Oggi è nato il piccolo Mattia, primogenito di casa Spinazzola! Mamma Miriam e bimbo stanno bene per la grandissima gioia di papà Leonardo. Da parte di tutta la famiglia Atalanta le più sincere congratulazioni! Benvenuto Mattia!".

Una soddisfazione per Spinazzola che arriva in un momento poco felice dal punto di vista sportivo. Alle prese con problemi fisici, è da un paio di mesi che non scende in campo e, viste le sue condizioni, non dovrebbe giocare nemmeno le ultime due partire contro Milan e Cagliari. Considerato poi il possibile ritorno a fine stagione alla Juve, proprietaria del suo cartellino, l'esterno già nel giro della Nazionale potrebbe non indossare più la maglia della Dea. Per il momento, comunque, può dedicarsi al suo piccolo Mattia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI