BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro d’Italia, ad Agrigento: motociclista in fin di vita travolto da un’auto

Si macchia di sangue la quinta tappa della manifestazione ciclistica più importante e seguita

Un gravissimo incidente stradale fra una moto e un’auto ha macchiato di sangue la quinta tappa del Giro d’Italia, obbligando gli organizzatori della manifestazione a modificare il percorso della Agrigento-Santa Ninfa (Trapani).

Dalle prime informazioni pare che un automobilista, dopo avere forzato uno sbarramento disposto dagli organizzatori, nonostante il presidio delle squadre Anas, sia entrato in un tratto chiuso al traffico per via della manifestazione sportiva, investendo un motociclista del servizio d’ordine e quasi uccidendolo.

Trasportato tramite elisoccorso, l’uomo è in fin di vita in ospedale.

L’automobilista, un italiano di circa sessant’anni, spiega sempre l’Anas, è stato fermato. La procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.