• Abbonati
Domenica

Atalanta, c’è grande voglia d’Europa: col Milan stadio verso il tutto esaurito

La sfida contro i rossoneri è un crocevia per il ritorno in Europa League: i tifosi bergamaschi stanno rispondendo alla grande

C’è ancora grande voglia d’Europa a Bergamo. Domenica per Atalanta-Milan lo stadio Atleti azzurri d’Italia potrebbe essere tutto esaurito.

Il pubblico bergamasco sta rispondendo alla grandissima, ancora una volta: i biglietti per il match stanno andando a ruba come dimostrano i 4mila tagliandi staccati nel giorno dell’apertura della vendita libera, martedì. Se non sarà tutto esaurito, ci avvicineremo moltissimo.

Molto probabilmente verrà abbattuto, per la seconda volta quest’anno, il muro dei 20mila spettatori, cosa successa solo contro l’Inter il 14 aprile scorso.

Per i tifosi nerazzurri che amano statistiche e scaramanzia ci sono infine buone notizie: un anno fa fu proprio contro il Milan, in casa, che l’Atalanta strappò il pass per la matematica qualificazione all’Europa League. Domenica con i tre punti gli uomini di Gasperini saranno certi un posto tra le prime sette, ma per fare festa – anche in caso di vittoria – bisognerà sperare che i rossoneri non vincano la Coppa Italia contro la Juventus.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI