BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppolo e Valleve, si è dimesso anche il segretario comunale

Saverio De Vuono, 66 anni il prossimo 2 agosto, è finito nel mirino della Procura per l'inchiesta sui Comuni dell'alta valle e Brembo Ski

Saverio De Vuono non è più il segretario comunale di Foppolo e Valleve. Sessantasei anni il prossimo 2 agosto, calabrese, residente a Leffe e con incarichi in varie amministrazioni (tra le quali Algua, Aviatico, Branzi, Calcinate, Camerata Cornello, Cornalba, Orio al Serio e Palosco), De Vuono è tra gli indagati della Procura di Bergamo nell’inchiesta su Brembo Ski, l’ex partecipata degli impianti dei Comuni di Foppolo, Carona e Valleve fallita nel febbraio 2017. Rappresentato dall’avvocato Emilio Gueli, De Vuono ha rassegnato le dimissioni una settimana fa circa.

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.