BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da due mesi senza stipendio, presidio di 15 lavoratori a Treviolo

Presidio al cantiere di Treviolo dei 15 lavoratori dell’impresa Edil Riga

Presidio al cantiere di Treviolo dei 15 lavoratori dell’impresa Edil Riga. I lavoratori non vengono pagati da due mesi e la committenza, Parco Costruzioni Srl di Bergamo, da lunedì 7 maggio ha chiuso i cancelli e non permette ai lavoratori di entrare.

“Edil riga – dice Danilo Mazzola, segretario generale Filca Cisl di Bergamoha preso un subappalto da MO Costruzioni i lavori per un cantiere da 4 milioni di euro. La chiusura del cantiere da parte della committenza è inspiegabile, e inizialmente motivata da problemi di sicurezza non confermati dall’Ats di Bergamo. I lavoratori vogliono percepire lo stipendio e comprendere le motivazioni della serrata”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.