• Abbonati
Calcio

Coppa Quarenghi, annunciato il calendario del torneo a San Pellegrino

Il Torneo internazionale Angelo Quarenghi, riservato alla categoria Giovanissimi (anno 2005), si terrà a San Pellegrino Terme e San Giovanni Bianco dal 23 al 26 agosto.

Il Comitato della Coppa Quarenghi, torneo internazionale di calcio giovanile che si svolge a San Pellegrino Terme, ha annunciato che il premio Uomo di Sport 2018 (riconoscimento in memoria del dottor Angelo Quarenghi, medico anche della Grande Inter) verrà consegnato al presidente dell’Atalanta Antonio Percassi.

La premiazione avverrà martedì 29 maggio, al Casinò Municipale di San Pellegrino Terme, durante la presentazione del torneo.

La serata, presentata da Lucia Blini (giornalista di Mediaset), avrà come ospiti Luisito Suarez (centrocampista della Grande Inter allenata da Helenio Herrera negli anni Sessanta) e Giuseppe Baretti (presidente del Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti).

Il Torneo internazionale Angelo Quarenghi, riservato alla categoria Giovanissimi (anno 2005), si terrà a San Pellegrino Terme e San Giovanni Bianco dal 23 al 26 agosto. Oltre alle rappresentative della Valle Brembana e della Valle Seriana, saranno presenti le squadre di Atalanta, Inter, Juventus, Milan, Torino, Hellas Verona, Cremonese, Albinoleffe, Renate e Virtus Bergamo. Gli ospiti internazionali saranno gli svizzeri del Lugano, i ragazzi inglesi del Tottenham, i russi del Krasnodar ed i finlandesi dell’Helsinki. Squadra da battere sarà il Milan, vincitrice lo scorso anno contro la formazione giovanile dell’Atalanta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI