• Abbonati
L'intervista

Lazio-Atalanta, Gasperini contento a metà: “Prestazione super, ma dovevamo vincere”

Il tecnico nerazzurro dopo il pareggio dell'Olimpico: "Abbiamo sofferto poco e creato tanto, partite così non si vincono solo per sfortuna"

Grande soddisfazione, ma anche grande rammarico. L’Atalanta in casa della Lazio strappa un punto agrodolce e mister Gian Piero Gasperini è contento a metà.

Non potrebbe essere altrimenti: i suoi ragazzi hanno sfoderato una prestazione super in casa di una delle squadre più forti dell’intera serie A, ma sono tornati a Bergamo con un punto che rimette in bilico la qualificazione alla prossima Europa League.

“La nostra è stata una grande partita – ha spiegato il tecnico nerazzurro -, resta solo un po’ di rammarico per le tante occasioni create che non siamo riusciti a concretizzare e perché avremmo anche potuto chiudere il discorso per l’Europa. Comunque lo considero un ottimo punto e domenica prossima a Bergamo contro il Milan ci faremo trovare pronti: ci aspetta una gara importantissima. Mancano due partite e le giocheremo al meglio”.

L’Atalanta anche al cospetto della Lazio ha costruito gioco e creato tanto, dimostrando di attraversare un ottimo momento. “Devo dire che Strakosha è stato super in alcuni interventi. Si vede che doveva andare così – ha commentato il Gasp -. Soprattutto Gomez è stato sfortunato, avrebbe meritato il gol per la gara che ha fatto. In generale abbiamo sofferto poco e creato tanto, specialmente all’inizio e nel finale abbiamo fatto veramente molto bene”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI