• Abbonati
Dalmine

Colpo da mille euro all’Euronics: ruba cartucce per stampanti ma viene arrestato poco dopo

Segnalato dalla sorveglianza, i Carabinieri lo hanno rintracciato: si tratta di un 37enne georgiano, clandestino sul territorio nazionale e già con precedenti. La refurtiva è stata restituita alla proprietà del negozio

È stato fermato dopo aver rubato delle cartucce per stampanti, per circa mille euro, all’interno dell’Euronics di Dalmine. Dopo essere stato segnalato dalla sorveglianza del negozio, i Carabinieri della Stazione di Dalmine sono prontamente intervenuti sul posto e rintracciato l’autore, un 37enne georgiano, clandestino sul territorio nazionale e già con precedenti.

Dopo il relativo fotosegnalamento emergeva a carico dello straniero anche un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia. Il 37enne dovrà scontare quattro mesi e mezzo di reclusione per reati contro il patrimonio per fatti risalenti al 2016.

Dopo le formalità di rito, il georgiano è stato arrestato e portato in carcere a Bergamo. La refurtiva è già stata restituita alla proprietà del negozio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI