• Abbonati
La conferma

Anche la stagione 2018-’19 dell’Atalanta partirà da Rovetta

I nerazzurri torneranno in Val Seriana in estate, a giugno o a luglio: l'avvio dei lavori dipenderà dal piazzamento in campionato

Il ritiro estivo dell’Atalanta si terrà anche quest’anno sotto al fresco venticello di Rovetta e Castione della Presolana, in Alta Valle Seriana.

La squadra alloggerà come sempre al Grand Hotel Presolana di Lantana, frazione di Castione, mentre gli allenamenti si svolgeranno al campo Marinoni di Rovetta.

I giocatori si trasferiranno dall’hotel al campo per gli allenamenti grazie ai tre pullmini messi a disposizione dall’Us Rovetta e dallo Sci Club Rovetta.

“Al momento le date del ritiro sono indicative e possono variare – spiega Marco Migliorati, Assessore allo Sport di Rovetta -: se la squadra dovesse partecipare ai preliminari di Europa League l’inizio del ritiro è previsto per il 26 giugno; in caso contrario la preparazione estiva slitterà al 10 luglio”.

Il campo da calcio del Centro Sportivo rovettese è già stato seminato ed è quindi in fase di preparazione per poter accogliere al meglio la squadra di mister Gasperini. Per questo motivo, infatti, dalla metà di aprile le squadre dilettantistiche Rovetta e San Lorenzo hanno disputato le ultime partite della loro stagione calcistica al Centro Sportivo di Onore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI