BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zogno, bullismo nei confronti di un compagno di classe: arrestati due 16enni

Insulti e botte per un anno. Si tratta di due giovani italiani, uno bergamasco, l'altro di origine milanese, già noto alle forze dell'ordine

Più informazioni su

Per un anno avrebbero insultato, picchiato e minacciato un coetaneo, 16enne, loro compagno di classe. Per questo motivo nella tarda mattinata di giovedì 3 maggio due giovani sono stati arrestati dai carabinieri del comando di Zogno su ordinanza del tribunale minorile di Brescia.

Non sono ancora noti i contorni della vicenda. Gli inquirenti non hanno fornito molte informazioni considerata l’età della vittima e degli arrestati. Quello che si sa è che i due avrebbero sottoposto il loro compagno a episodi di bullismo di vario genere per un anno, da dicembre 2016 al dicembre 2017, all’interno di un istituto scolastico della Bergamasca.

Si tratta di due giovani italiani, uno bergamasco e l’altro di origine milanese. Quest’ultimo era già noto alle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.