• Abbonati
Martingengo

Ruba biancheria intima dal “Famila” e aggredisce il direttore: arrestato

A Martinengo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 30enne clandestino

Giovedì 3 maggio a Martinengo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un pakistano 30enne clandestino.

Lo straniero, dopo essersi introdotto all’interno del centro Commerciale “Famila” di via Maschere Bergamasche di Martinengo, ha occultato furtivamente degli indumenti intimi all’interno dei propri vestiti, dopo averli prelevati dagli scaffali dell’esercizio. Tale azione criminosa è stata comunque vista dal personale addetto a tale negozio che è quindi prontamente intervenuto per cercare di bloccare il pakistano. L’uomo ha però aggredito ed ingaggiato una colluttazione con quel personale, cercando così di guadagnare la fuga, cosa riuscita in una prima fase.

Sul posto interveniva, dopo la relativa chiamata al “112”, una pattuglia della Stazione dei carabinieri di Martinengo che riusciva poco dopo a rintracciare il 30enne e ad arrestarlo per rapina impropria.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno, il pakistano veniva quindi ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Bergamo con il rito per “direttissima”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI