• Abbonati
Colzate

Itema rinuncia alla quotazione in borsa

Il consiglio di amministrazione, nella serata di giovedì 3 maggio, al termine del road show nelle capitali finanziarie europee, ha deciso che "valutate le condizioni di mercato" ha deciso di non proseguire con la quotazione in borsa.

Itema, Società Elettrica Radici Spa e Tam Srl hanno comunicato che il consiglio di amministrazione della società, valutate le condizioni di mercato, ha deciso di non proseguire con l’operazione di quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario. Di conseguenza, Itema ha deciso di ritirare l’offerta di vendita e sottoscrizione delle azioni.

Itmea è una società meccanotessile con sede a Colzate fondata nel 1967. Il core business dell’azienda è la produzione di telai. La società è al 60% degli eredi di Gianni Radici (quota che fa capo a Società Elettrica Radici Spa) e al 40% delle famiglie Arizzi e Torri attraverso la Tam Srl.

Il consiglio di amministrazione, nella serata di giovedì 3 maggio, al termine del road show nelle capitali finanziarie europee, ha deciso che “valutate le condizioni di mercato” ha deciso di non proseguire con la quotazione in borsa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI