BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il legale di Bossetti: “Chiederemo che possa partecipare ai funerali della madre”

L'avvocato del carpentiere di Mapello condannato in secondo grado per l'omicidio di Yara Gambirasio avanzerà la richiesta: nei giorni scorsi la Corte d'Appello di Brescia gli aveva concesso di visitare la madre in ospedale.

“Chiederemo che Massimo Bossetti possa partecipare ai funerali della mamma”: lo ha detto all’agenzia LaPresse Claudio Salvagni, legale del carpentiere di Mapello condannato in secondo grado all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra trovata senza vita in un campo di Chignolo d’Isola il 26 febbraio del 2011.

L’avvocato ha risposto così alla domanda di eventuali azioni da intraprendere in seguito alla morte di Ester Arzuffi, 70 anni, scomparsa nella notte tra sabato 28 e domenica 29 aprile all’ospedale di Ponte San Pietro dove si trovava ricoverata da tempo per un male incurabile.

La Corte di Appello di Brescia nei giorni scorsi aveva già concesso a Massimo Bossetti di far visita alla madre in ospedale.

Le esequie della donna si svolgeranno martedì mattina “in forma strettamente privata”, come riferito dall’avvocato della famiglia Benedetto Bonomo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.