Quantcast
Brutta disavventura per un ciclista: investito da un'auto in via Clara Maffei - BergamoNews
Domenica mattina

Brutta disavventura per un ciclista: investito da un’auto in via Clara Maffei

È successo attorno alle 9.30 di domenica in corrispondenza dell'incrocio con via Angelo Maj: per l'uomo forti contusioni al costato e a una gamba.

Stava attraversando la strada in via Clara Maffei quando all’improvviso un’auto che proveniva da via Angelo Maj lo ha travolto: brutta disavventura per un ciclista nella mattinata di domenica 29 aprile, attorno alle 9.30.

L’uomo, 63 anni, era in sella alla sua bicicletta e in quel momento una donna di origine cinese alla guida di un van Volkswagen ha svoltato a destra da via Angelo Maj per imboccare via Clara Maffei, probabilmente non accorgendosi della sua presenza: a quel punto l’impatto è stato inevitabile e il 63enne è stato scaraventato a terra.

Immediata la richiesta di soccorso da parte di una coppia di giovani che si trovava nella zona e in pochi minuti sul posto sono arrivati una pattuglia di Sorveglianza Italiana, la Polizia Locale e un’ambulanza: i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto all’uomo, che ha riportato forti contusioni al costato e alla gamba destra, e lo hanno poi trasportato alle Cliniche Gavazzeni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI