Quantcast
Suv contro moto a Casnigo, grave il centauro: code in Val Seriana - BergamoNews
Sabato mattina

Suv contro moto a Casnigo, grave il centauro: code in Val Seriana fotogallery

Un grave incidente tra un'automobile e una moto si è verificato nella mattinata di sabato 28 aprile, poco prima delle 10, a Casnigo.

Un grave incidente tra un’automobile e una moto si è verificato nella mattinata di sabato 28 aprile, poco prima delle 10, a Casnigo.

Il motociclista, un uomo di 51 anni, stava viaggiando in direzione Bergamo lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana, quando il Suv proveniente dal senso di marcia opposto ha svoltato: l’impatto tra i due mezzi è stato violento. Lo scontro è avvenuto nelle vicinanze della rotatoria per la Val Gandino.Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Bergamo per soccorrere il centauro bergamasco e l’allarme è scattato in codice rosso. Presente anche un’ambulanza della croce Verde di Colzate.

Lungo la provinciale si sono create lunghe colonne e il traffico è stato gestito a senso unico alternato da parte degli agenti della polizia locale. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio delle Forze dell’Ordine. Le condizioni del centauro restano gravi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI