Quantcast
Incidente stradale a Lecco: grave un 28enne di Ponte San Pietro - BergamoNews
Sabato pomeriggio

Incidente stradale a Lecco: grave un 28enne di Ponte San Pietro

Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 28 aprile a Lecco, con un ferito grave, un motociclista di 28 anni residente a Ponte San Pietro.

Incidente stradale nel pomeriggio di sabato 28 aprile a Lecco, con un ferito grave, un motociclista di 28 anni residente a Ponte San Pietro.

Coinvolti due mezzi, un’auto e una moto: la dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto, ma stando ad una primissima ricostruzione dei fatti sembra che l’auto, guidata da una donna, stesse viaggiando in direzione Vercurago quando avrebbe svoltato alla sua sinistra.

Poco dietro, nella stessa direzione, sopraggiungeva la due ruote guidata dal giovane 28enne che stava facendo rientro verso Bergamo dopo un giro sul lago con alcuni amici che lo precedevano in sella alle proprie moto.

Inutili i tentativi del giovane di schivare l’auto e quindi evitare l’impatto, che è stato molto violento: la moto ha perso una ruota e il motociclista è stato sbalzato contro il guardrail a lato strada. Il 28enne è stato trasportato in ospedale con gravi traumi agli arti inferiori.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI