BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si sente male in auto, morto l’ex sindaco di Isola di Fondra

L'uomo, 77 anni, è deceduto nella mattinata di venerdì mentre percorreva la provinciale che collega Lenna a Foppolo

Più informazioni su

Sarebbe morto per un malore Giuseppe Monaci, ex sindaco di Isola di Fondra. L’uomo, 77 anni, è deceduto nella mattinata di venerdì 27 aprile mentre in auto percorreva la provinciale che collega Lenna a Foppolo, nel territorio comunale di Moio de Calvi in corrispondenza del Ristorante Panoramico.

I soccorsi, con ambulanza ed elicottero del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Zogno, sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno trovato l’uomo in condizioni disperate: l’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Bianco ma per lui non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.