Si sente male in auto, morto l'ex sindaco di Isola di Fondra - BergamoNews
Valbrembana

Si sente male in auto, morto l’ex sindaco di Isola di Fondra

L'uomo, 77 anni, è deceduto nella mattinata di venerdì mentre percorreva la provinciale che collega Lenna a Foppolo

Sarebbe morto per un malore Giuseppe Monaci, ex sindaco di Isola di Fondra. L’uomo, 77 anni, è deceduto nella mattinata di venerdì 27 aprile mentre in auto percorreva la provinciale che collega Lenna a Foppolo, nel territorio comunale di Moio de Calvi in corrispondenza del Ristorante Panoramico.

I soccorsi, con ambulanza ed elicottero del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Zogno, sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno trovato l’uomo in condizioni disperate: l’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Bianco ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it