BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sottosegretario Gozi a Bergamo: “Il Pd non apra al qualunquismo 5 Stelle”

Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli Affari Europei non ha dubbi sul futuro del Partito Democratico.

Non ha dubbi l’onorevole Sandro Gozi e pensa al Partito Democratico con un ruolo ben definito.

Sandro Gozi

“Di fronte alla scelta degli italiani, noi non possiamo sottrarci. Noi rappresenteremo l’altra scelta degli italiani. Come Partito Democratico dobbiamo creare un’opposizione nettamente alternativa al nazionalismo di Salvini e al qualunquismo dei 5 Stelle, un’alternativa sull’Europa, liberale e sociale, occupando uno spazio centrale che c’è nella politica italiana. Questa è la vera missione del Partito Democratico”.

Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli Affari Europei non ha dubbi sul futuro del Partito Democratico.

In un’intervista video a Bergamonews spiega perché il Pd non può allearsi con Di Maio per creare un governo. C’è spazio anche per un’idea di Europa da costruire e da scegliere in vista della tornata elettorale del prossimo anno che chiamerà milioni di cittadini europei a votare per il nuovo Parlamento.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.