BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba bici in piazzale Malpensata: inseguito e arrestato dalla polizia

La scelta di fuggire a bordo della bici che aveva appena rubato non è stata la più azzeccata

Più informazioni su

La scelta di fuggire a bordo della bici che aveva appena rubato non è stata la più azzeccata. Lunedì 23 aprile gli uomini delle Volanti della questura di Bergamo hanno arrestato Y.F., 28 anni, di origine africana, per furto.

L’uomo è stato notato da alcuni passanti insieme a un connazionale nel piazzale della Malpensata. I due avevano rubato una bicicletta ciascuno. Poi la fuga, uno verso piazzale Marconi, quello della stazione, l’altro in direzione di via Carnovali.

Sul posto arriva la polizia e grazie alla descrizione di chi aveva visto i due, gli agenti si dirigono verso la stazione e ne intercettano uno, ancora a bordo della due ruote rubata. Arrestato, viene condannato in direttissima a 6 mesi con pena sospesa.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.