Quantcast
In fuga su auto rubata a Bergamo: arrestato noto pregiudicato a Brescia - BergamoNews
Carabinieri

In fuga su auto rubata a Bergamo: arrestato noto pregiudicato a Brescia

Tra le tante auto in transito, i militari hanno riconosciuto un noto pregiudicato 47enne di Salò

È stato arrestato dai carabinieri in centro a Brescia mentre era a bordo di un’auto rubata in provincia di Bergamo. L’arresto è arrivato nel corso di una serie di controlli nella zona di piazzale Arnaldo, quella della movida cittadina bresciana.

Tra le tante auto in transito, i militari hanno riconosciuto un noto pregiudicato 47enne di Salò. Era a bordo di una vettura risultata rubata in provincia di Bergamo. La pattuglia ha iniziato a seguirlo mantenendosi a debita distanza per non farsi individuare. Il rischio era quello di innescare una pericolosa fuga del 47enne per le congestionate vie del centro storico.

Arrivati in zona Carmine, nel momento propizio, i carabinieri hanno fermato il conducente che è stato poi accompagnato in caserma per la denuncia. Ricettazione e reiterazione della guida con patente revocata le accuse di cui dovrà rispondere. L’auto è stata restituita ai legittimi proprietari.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it