BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro frontale tra due auto a San Paolo d’Argon: grave un bambino di 8 anni foto

Nello scontro sono rimaste coinvolte 6 persone, alcune di loro ferite in modo grave.

Due auto si sono scontrate frontalmente statale 42 a San Paolo d’Argon verso le 19 di mercoledì 25 aprile.

Nello scontro sono rimaste coinvolte 6 persone, alcune di loro ferite in modo grave.

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso in arrivo da Brescia, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco due di Bergamo e una di Dalmine, e i carabinieri.

Traffico completamente bloccato, mentre si registrano lunghe code sulle strade parallele che hanno assorbito il traffico del rientro di questa giornata di festa.

Secondo le prime informazioni il ferito più grave è un bambino di 8 anni, trasportato in elisoccorso all’ospedale. Mentre un altro bambino di tre anni è illeso.

Tra i feriti soccorsi ci sarebbero anche una ragazza di 17 anni, un giovane di 21 e un uomo di 43. Resta ancora non conosciute le condizioni di un sesto ferito, secondo le informazioni si tratterebbe di un uomo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.