• Abbonati
Meteo

Un 25 Aprile sereno o poco nuvoloso, peggioramenti da giovedì sera previsioni

Si va verso il 25 Aprile con le manifestazioni per ricordare l'anniversario della Liberazione. saranno accompagnate dal sole a Bergamo e in provincia? Risponde Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo.

Si va verso il 25 Aprile con le manifestazioni per ricordare l’anniversario della Liberazione. saranno accompagnate dal sole a Bergamo e in provincia? Risponde Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo.

ANALISI GENERALE

Le perturbazioni più importanti rimangono per ora confinate sul nord Europa mentre sull’area Alpina-Prealpina qualche passaggio instabile, dettato ormai anche dal riscaldamento diurno, movimenta temporaneamente la staticità atmosferica.

Martedì 24 aprile 2018

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su tutta la regione con qualche nube ad evoluzione diurna sui monti nelle ore pomeridiane. Possibilità di qualche isolato rovescio o temporale nelle ore pomeridiane su area Prealpina e occasionalmente su zone di pianura adiacenti i monti. Altrove asciutto.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 25 e 28°C. Minime stazionarie e comprese tra 11 e 17°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Mercoledì 25 aprile 2018

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su tutta la regione con qualche nube ad evoluzione diurna sui monti nelle ore pomeridiane ma con scarse probabilità di precipitazioni.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 25 e 28°C. Minime stazionarie e comprese tra 11 e 17°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Giovedì 26 aprile 2018

Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso su Appennino e pianure mentre su Alpi e Prealpi avremo nuvolosità irregolare ed in intensificazione nelle ore diurne. Nel pomeriggio-sera possibilità di rovesci o temporali su Alpi e Prealpi e non si esclude la possibilità di isolati rovesci o temporali anche verso le pianure.

Temperature: massime in pianura in calo e comprese tra 23 e 26°C. Minime stazionarie e comprese tra 11 e 17°C con valori maggiori nei grossi centri urbani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI